Da XFactor a Brescia: domenica a Lonato arrivano i Maneskin

L'appuntamento con il firmacopie - per i fan di Damiano, Victoria, Thomas, Ethan - è per domenica 14 gennaio, alle 17, a Lonato del Garda

0
I Maneskin arrivato a Lonato del Garda

Per poco i Maneskin non hanno vinto il popolare talent shot televisivo di Sky. Ma secondo la critica e gli spettatori sono stati loro i veri trionfatori dell’ultima edizione di XFactor. Non a caso, a poche settimane dalla conclusione della trasmissione, la band è già uscita con un disco, che viaggia nelle posizioni alte di tutte le classifiche di vendita (a partire da Itunes).

L’album si intitola ovviamente Chosen, come il loro principale successo, e domenica verrà presentato al centro commerciale il Leone. L’appuntamento con il firmacopie – per i fan di Damiano, Victoria, Thomas, Ethan – è per domenica 14 gennaio, alle 17, a Lonato del Garda.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome