Rovato, spunta la proposta di un hotel di lusso in zona Stazione

Il progetto - a quattro stelle - prevede 264 posti letto (su 128 camere), due sale convegni, un ristorante, una zona wellness. Una struttura a quattro stelle che "vale" ben 16 milioni di euro

0
L'area del Comune di Rovato in cui potrebbe sorgere il nuovo albergo
L'area del Comune di Rovato in cui potrebbe sorgere il nuovo albergo

Per il momento l’amministrazione procede con i piedi di piombo. Ma i primi incontri sono già avvenuti. Una società di Cittadella, in provincia di Padova, ha infatti contattato il Comune di Rovato per avanzare la proposta di realizzare un hotel di lusso nella zona della Stazione ferroviaria, proprio sopra l’attuale parcheggio di via Del Sebino.

Il progetto – a quattro stelle – prevede 264 posti letto (su 128 camere), due sale convegni, un ristorante, una zona wellness. Una struttura a quattro stelle che “vale” ben 16 milioni di euro. Ma – come sottolinea l’edizione odierna del Giornale di Brescia – manca ancora il nome dell’investitore che sosterrebbe tale impegno: solo allora prenderà il via l’iter amministrativo per valutare il progetto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome