Zara chiude, trasloca e cresce: da corso Zanardelli a…

L'ipotesi è che lo spostamento avvenga per aumentare la superficie commerciale e aggiungere all'attuale reparto donna anche i reparti uomo e bambino

0
Una boutique Zara
Una boutique Zara

Da Corso Zanardelli all’ex cinema Astra in via X Giornate: la boutique di Zara in centro storico potrebbe presto chiudere, spostarsi e ampliarsi.

Voci di corridoio, diffuse da alcuni media locali, parlano di una chiusura entro il 31 gennaio comunicata già ad alcuni clienti.

L’ipotesi più accreditata riguardo alla ragione dello spostamento è che questo avvenga principalmente per aumentare la superficie commerciale e aggiungere all’attuale reparto donna anche i reparti uomo e bambino, presenti in quasi tutti i punti vendita della catena Zara.

Il nuovo negozio Zara potrebbe dunque trovare ospitalità non lontano dall’attuale location, negli spazi dell’ex cinema Astra in Via X Giornate.

Al momento non si ha certezza delle informazioni diffuse attorno al punto vendita Zara di Corso Zanardelli, ma è probabile che presto si avranno notizie più precise.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome