Politiche, 10 Volte Meglio punta sull’imprenditore Loris Garau

Figlio di operai, è cresciuto a Lumezzane: a 26 anni ha fondato a Sarezzo (Valtrompia) l'agenzia di comunicazione Dexanet

0
Loris Garau di Dexanet
Loris Garau di Dexanet

A Brescia l’imprenditore Loris Garau  sarà uno dei candidati di punta del nuovo movimento politico 10 Volte Meglio in Parlamento. Garau ha 43 anni. Figlio di operai, è cresciuto a Lumezzane: a 26 anni ha fondato a Sarezzo (Valtrompia) l’agenzia di comunicazione Dexanet, nota alle cronache perché qualche anno aveva istituito un premio di 1000 euro per i dipendenti che smettevano di fumare. Sarà candidato alla Camera dei deputati: una corsa quasi certamente simbolica, perché difficilmente il neonato movimento (che parte dal Veneto) riuscirà ad eleggere rappresentanti a Roma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome