Tragedia sfiorata: va a soccorrere la madre e viene investita da auto pirata

Per fortuna tutti se la sono cavata con qualche escoriazione, ma ora i vigili di Capriolo sono alla caccia dell'anonimo investitore

0

Tragedia sfiorata a Capriolo dove una donna di 43 anni, secondo quanto riferito alle forze dell’ordine, è stata travolta da un’auto pirata mentre cercava di recarsi sul posto in cui l’anziana madre aveva appena avuto un piccolo incidente. L’episodio è avvenuto in Franciacorta nella mattinata di ieri, intorno alle 12.30.

Una 70enne del posto, alla guida della sua Ford Fiesta, è stata tamponata dalla Fiat 16 condotta da un 45enne, poi risultato positivo all’alcol test. Per fortuna non ci sono stati feriti. Ma la donna ha chiamato la figlia – che lavora nelle vicinanze – per aiutarla a compilare la constatazione amichevole.

La figlia si è incamminata subito, ma dopo pochi metri è stata travolta da un automobilista che si è dato alla fuga senza prestarle soccorso. La 43enne se l’è cavata con qualche escoriazione, tanto che ha velocemente raggiunto la madre. Ma ora la Polizia locale sta indagando per dare un nome all’anonimo investitore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome