Brescia nel pantano: allenatore in bilico e calciomercato immobile

In caso di sconfitta con l'Avellino, per Marino potrebbe arrivare l'esonero. Al suo posto potrebbero arrivare Roberto Stellone o Domenico Di Carlo

0
Pasquale Marino, l'allenatore del Brescia
Pasquale Marino, l'allenatore del Brescia

Domenica potrebbe essere una giornata decisiva per il tecnico del Brescia Pasquale Marino. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, infatti, oggi si sarebbe stata una riunione per discutere di mercato e nell’occasione sarebbe emerso che la panchina dell’allenatore siciliano è sempre più traballante.

In caso di sconfitta con l’Avellino, infatti, per lui potrebbe arrivare già l’esonero. Al suo posto potrebbero arrivare Roberto Stellone o Domenico Di Carlo, nella speranza che una scossa alla squadra possa aiutare a centrare la salvezza.

Nel frattempo il mercato delle rondinelle non appare meno deludente e lo stesso presidente Cellino non ha nascosto le sue perplessità. “Abbiamo indicato alcuni obiettivi di mercato ormai da diversi giorni, ma non siamo ancora riusciti a centrarli”, ha detto. L’ipotesi più probabile, al momento, rimane quella del ritorno di Embalo. Ma sarebbe davvero troppo poco per far fare alla squadra un salto di qualità.

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome