Palazzolo sull’Oglio, la Polizia Locale recupera un veicolo rubato: fuggiti i 3 malviventi

La macchina in questione era stata inserita nella "black list" dei furti automobilistici

0

Nella giornata di domenica 14 gennaio, grazie all’ausilio dei sistemi di videosorveglianza installati a Palazzolo sull’Oglio, la Polizia Locale ha intercettato un veicolo Volvo che transitava in via Europa e del quale era stato segnalato il furto. La macchina in questione era stata inserita nella “black list” dei furti automobilistici.

La pattuglia di servizio si è quindi messa all’inseguimento della Volvo che, alla vista degli agenti, si è data alla fuga. A bordo della macchina rubata c’erano tre persone che, giunte a Palosco e con la Polizia ancora alle loro spalle, hanno deciso di abbandonare il veicolo e darsi alla fuga nei campi circostanti facendo così perdere le proprie tracce.

I poliziotti si sono diretti all’automobile e nel baule hanno trovato un flessibile, un piede di porco e un borsone, strumenti probabilmente utilizzati dai tre malviventi per compiere dei furti all’interno di abitazioni.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome