Meteo Brescia, mercoledì pomeriggio spunta il sole

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli nuvolosi al mattino e sole prevalente al pomeriggio. Sereno anche in serata. Temperature comprese tra +2°C e +9°C

0

Brescia

Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli nuvolosi al mattino e sole prevalente al pomeriggio. Sereno anche in serata. Temperature comprese tra +2°C e +9°C.

Lombardia

Nuvolosità irregolare al mattino su tutto il territorio, poco nuvoloso al pomeriggio; neve sulle Alpi oltre i 500 metri. Generalmente sereno in serata con quota neve oltre i 400 metri.

Italia

Condizioni di tempo in prevalenza stabile al  Nord Italia con cieli irregolarmente nuvolosi salvo alcune nevicate già dal mattino e  a quote anche basse sui settori di confine esteri e deboli piogge al mattino sulla Romagna e Triveneto. Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni centrali dove sono attese piogge  sia nelle ore diurne che in quelle pomeridiane specie sui settori interni. Neve in Appennino dai 1500 metri in calo nel corso della giornata fino a 800 metri. Condizioni di tempo perturbato con piogge al Sud peninsulare ed in particolare sul versante tirrenico. Ampie schiarite sulla Sicilia e sulla Sardegna con tempo in prevalenza asciutto. Temperature stazionarie o in aumento nei valori massimi.

 

 

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome