Il meteo di giovedì 18 gennaio a Brescia e provincia

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia per la giornata di giovedì 18 gennaio.

Brescia

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio; sereno anche in serata. Temperature comprese tra 0°C e +9°C.

Lombardia

Tempo stabile con sole prevalente su tutti i settori sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili nevicate sui settori alpini di confine tra il pomeriggio e la sera con fiocchi oltre i 1300-1400 metri.

Italia

Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni settentrionali, con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Locali nevicate solo sui settori alpini di confine con fiocchi a quote medio alte. Tempo in peggioramento al Centro a partire dal pomeriggio, con nubi man mano sempre più compatte sul versante Tirrenico associate a locali pioviggini specie sull’alta Toscana e sul Lazio. Tempo asciutto sull’Adriatico con sole prevalente.
Condizioni di tempo prevalentemente stabile e soleggiato al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali, salvo qualche pioggia soprattutto sulla Campania a partire dalla sera. Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni del tempo in collaborazione con il Centro Meteo Italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome