Fumo e fiamme dal ripostiglio: studenti evacuati da scuola

L'incendio ha provocato la diffusione di un fumo nero, denso e pericoloso. Al momento non vi sono persone intossicate

0

É partito dal ripostiglio il rogo che ha richiesto l’evacuazione degli studenti da una scuola di Edolo.

Un guasto elettrico e un nero fumo che lentamente si diffonde nei corridoi e nelle aule dell’Istituto Meneghini in via Morino a Edolo. Questo il quadro della vicenda, riportata dal Giornale di Brescia, che questa mattina è andata in scena nel paese della Valcamonica.

Gli studenti sono stati invitati ad uscire dall’edificio e si è richiesto l’intervento dei Vigili del fuoco che dovranno anche ricostruire l’accaduto, cercando di comprendere quali possano essere state le cause che hanno provocato lo scoppio dell’incendio all’interno del ripostiglio della scuola.

Seppur non grave, l’incendio ha provocato la diffusione di un fumo denso e pericoloso, ma al momento non vi sarebbero persone intossicate.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome