Meningite, fuori pericolo il bimbo bresciano di tre anni

Ce l'ha fatta. E' ormai fuori pericolo il bambino di tre anni che nei giorni scorsi è stato colpito da meningite. A darne notizia è la stessa madre

0
Mamma con bambino
Mamma con bambino, foto d'archivio

Ce l’ha fatta. E’ ormai fuori pericolo il bambino di tre anni che nei giorni scorsi è stato colpito da meningite. A darne notizia è la stessa madre, che – nel gruppo Facebook Sei di Milzano se…- ha voluto ringraziare le molte persone che l’hanno sostenuta in questa difficile battaglia. Il piccolo, infatti, è uscito nelle scorse ore dall’isolamento della terapia intensiva e ora rimane sotto osservazione in reparto in attesa di tornare a casa. Ma il peggio è passato: il bimbo, che frequenta la scuola dell’infanzia di Ghedi, era stato portato all’ospedale di Manerbio e poi, d’urgenza, al Civile di Brescia, uno dei centri d’eccellenza in Italia nella diagnosi e nel trattamento del meningococco.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome