Ponte sulla A21: dopo l’incidente la demolizione?

Dalla mezzanotte del 15 febbraio la gestione dell'autostrada A21 Brescia-Piacenza passerà in mano ad Autovia Padana (Gavio)

0
Un'immagine dell'incendio seguito all'incidente lungo la autostrada A21 (Brescia) dal video della Polizia Stradale
Un'immagine dell'incendio seguito all'incidente lungo la autostrada A21 (Brescia) dal video della Polizia Stradale

Saranno gli esiti delle verifiche e delle valutazioni in corso a dire se il ponte della Sp24 realizzato tra Montirone e Poncarale e che passa sopra la A21 dovrà essere demolito.

A seguito del grave incidente avvenuto il 2 gennaio scorso, si sono rese necessarie analisi tecniche per verificare la tenuta dell’infrastruttura. Più voci hanno infatti diffuso la notizia che il ponte potrebbe essere demolito e ricostruito in un secondo momento.

La tratta dell’autostrada A21 interessata dall’incidente è di competenza di Centropadane sino a metà febbraio. Dalla mezzanotte del 15 febbraio la gestione dell’autostrada A21 Brescia-Piacenza passerà in mano ad Autovia Padana (Gavio).

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome