Doppio colpo nella notte per la banda dei videopoker

La banda è entrata in azione prima a Capriano del Colle e poi a Travagliato, caricando su un furgone ben nove slot machines prima di darsi alla fuga

0

Doppio colpo, nella notte di ieri, per la banca delle slot machines. I malviventi – quattro o cinque uomini con il viso coperto da passamontagna – sono entrati in azione nella notte, intorno alle 3.30, partendo dal bar Veschetti di Capriano del Colle. Prima hanno sfondato la porta del locale a calci, poi hanno sollevato le macchinette e le hanno caricate su un furgone parcheggiato all’esterno. All’arrivo dei carabinieri di Verolanuova erano già spariti. Ma invece di darsi alla macchia hanno effettuato un secondo colpo, prendendo di mira la tabaccheria Leoci di Travagliato. Stesso copione e cinque videopoker rubati. Un bottino da oltre 4mila euro, senza contare i danni. I carabinieri sono al lavoro per dare un nome ai malviventi, anche con l’aiuto delle telecamere a circuito chiuso: colpi simili, infatti, sono spesso preceduti da sopralluoghi dei ladri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome