Miss Italia, in corsa anche la bella Denise Ayroldi di Cellatica

La giovane - padre pugliese e mamma albanese - è alta 1,76 e sembra avere tutti i numeri per andare avanti e sbaragliare la concorrenza delle venti rivali che le contenderanno il titolo di Prima Miss dell'Anno

0
Denise Ayroldi di Cellatica aspira a diventare Miss Italia
Denise Ayroldi di Cellatica aspira a diventare Miss Italia

Brescia ci riprova. Tra le miss in corsa per conquistare la coroncina più ambita dalle giovani italiane, infatti, c’è anche la 18enne di Cellatica Denise Ayroldi, che venerdì – in Valle d’Aosta – cercherà di accedere alle finali del concorso.

La giovane – padre pugliese e mamma albanese – è alta 1,76 e sembra avere tutti i numeri per andare avanti e sbaragliare la concorrenza delle venti rivali che le contenderanno il titolo di Prima Miss dell’Anno, Miss 365, che vale il lasciapassare diretto per settemnbre.

Sulla pagina Facebook ufficiale di Miss Lombardia, Denise Ayroldi si descrive così: «Mi chiamo Denise Ayroldi, ho 18 anni e frequento il primo anno di Giurisprudenza all’Università degli Studi di Milano perché in futuro vorrei seguire le orme di mio papà e diventare avvocato in ambito internazionale, sfruttando la lingua francese, inglese e spagnola che ho studiato al liceo. Al contempo coltivo anche tanti altri interessi: fin da bambina sono sempre stata molto attratta dal mondo della moda e dello spettacolo ed è proprio questa passione che mi ha spinta a partecipare ai casting. Per me Miss Italia non rappresenta solo il concorso che celebra la bellezza e l’eleganza italiana, ma è anche una grande possibilità. Ad esempio mi ha regalato l’opportunità di credere a pieno nelle mie capacità e dare il meglio di me stessa, di affrontare le paure con coraggio e di conoscere tantissime belle persone. Non vedo l’ora di continuare a sognare, perché ‘un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso!’».

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome