Il Brescia compra la giovane promessa slovacca Spalek

Un colpo da circa un milione e mezzo di euro. Secondo quanto riferiscono le cronache, il giocatore 21enne era finito nelle mire anche di diversi club inglesi, in particolare Arsenal, Liverpool e Southampton

0
L'esterno Nikolas Spalek
L'esterno Nikolas Spalek

Primo affare di un certo peso per il Brescia di Massimo Cellino, che – dopo diverse trattative andate a vuoto – ha acquistato il cartellino dell’esterno slovacco Nikolas Spalek, classe 1997. Spalek, giocatore con caratteristiche offensive, è stato ceduto dal MSK Zilina, lo stesso club di Skrinar prima dell’arrivo del difensore in Italia (all’).

Un colpo da circa un milione e mezzo di euro.  Secondo quanto riferiscono le cronache, il giocatore 21enne era finito nelle mire anche di diversi club inglesi, in particolare Arsenal, Liverpool e Southampton. Spalek arriverà stasera a Milano e domani a Brescia.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome