Incidente alla galleria Trentapassi: quattro persone in fin di vita

L'unico dato, al momento, è che tre auto si sono scontrate e l'impatto è stato violento. Sette i feriti, di cui - come dicevamo - quattro gravi. Sul posto diverse ambulanze e due mezzi di elisoccorso, che hanno portato le vittime al Civile, alla Poliambulanza, a Bergamo e ad Esine

0

Sono ben quattro le persone che lottano per la vita in seguito alle ferite riportate in un incidente avvenuto nella prima mattinata di oggi lungo la galleria Trentapassi di Pisogne. Un luogo non nuovo a questo tipo di situazioni, putroppo. E “consueta” potrebbe essere anche la dinamica dell’accaduto, con un sorpasso di troppo, anche se al momento non vi sono certezze.

L’unico dato, al momento, è che tre auto si sono scontrate e l’impatto è stato violento. Sette i feriti, di cui – come dicevamo – quattro gravi. Sul posto diverse ambulanze e due mezzi di elisoccorso, che hanno portato le vittime al Civile, alla Poliambulanze, a Bergamo e ad Esine.

Pesanti anche le conseguenze sul traffico lungo la sp 510, con lunghissime code e deviazioni in attesa che i vigili del Fuoco liberino la galleria.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome