Lui ubriaco alla guida, lei offre la mancia ai carabinieri: coppia nei guai

L'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, mentre la sua accopagnatrice 50enne dovrà rispondere del tentativo di corruzione andato a vuoto

0

Una coppia camuna è finita nei guai dopo essere stata fermata dai carabinieri della Stazione di Darfo mentre viaggiava in auto lungo la strada provinciale che collega Angolo Terme con Anfurro, in Valcamonica.

Secondo quanto riferito dal Gdb, infatti, l’uomo – un 55enne già noto alle forze dell’ordine – si trovava in stato alterazione alcolica (nonostante fosse soltanto mezzogiorno). E quando i militari hanno attivato le procedure del caso la compagna non ha esitato ad estrarre una banconota da 50 euro per “convincere” i carabinieri a chiudere entrambi gli occhi.

Ma i militari sono rimasti fedeli alla divisa che indossavano. L’uomo – scrive il giornale – è stato così denunciato per guida in stato di ebbrezza, mentre la sua accopagnatrice 50enne è stata denunciata per il tentativo di corruzione e ora dovrà rispondere della pesante accusa di fronte alle autorità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome