Burger King punta su Brescia: a Concesio il più grande d’Italia

Venerdì 26 gennaio, infatti, a Concesio (nell'ex cinema Mazzini) aprirà ufficialmente i battenti il più grande fast food italiano. Il fast food occuperà un'area di ben 950 metri quadrati suddivisi su tre piani, con circa 340 posti a sedere, e darà lavoro a 30 persone

0
Burger King apre una nuova paninoteca a Brescia
Burger King apre una nuova paninoteca a Brescia

Dopo aver aperto un nuovo punto a Brescia, Burger King conferma il suo interesse per la leonessa, un’area evidentemente strategica nelle linee di sviluppo in Italia della catena italiana di panini. Venerdì 26 gennaio, infatti, a Concesio (nell’ex cinema Mazzini) aprirà ufficialmente i battenti il più grande fast food italiano.

Il fast food occuperà un’area di ben 950 metri quadrati suddivisi su tre piani, con circa 340 posti a sedere, e darà lavoro a 30 persone. Per i bambini sarà allestita una sala giochi interattiva, mentre per i genitori ci sarà un video-wall in full hd che trasmetterà i principali eventi sportivi a tutto schermo.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome