Meteo Brescia, giovedì sera arriva una debole pioggia

Tempo stabile con nuvolosità anche bassa nel corso della mattinata e cieli nuvolosi al pomeriggio. Attese deboli piogge a partire dalla serata. Temperature comprese tra +3°C e +7°C

0

Brescia

Tempo stabile con nuvolosità anche bassa nel corso della mattinata e cieli nuvolosi al pomeriggio. Attese deboli piogge a partire dalla serata. Temperature comprese tra +3°C e +7°C.

Lombardia

Deboli piogge al mattino sulle pianure occidentali, nuvolosità bassa sui restanti settori; fenomeni anche nel pomeriggio sulle aree occidentali e sulle Alpi con locali nevicate oltre i 1200 metri. Piogge anche intense in serata ed in nottata su gran parte del territorio, più asciutto solo sulle pianure sud orientali.

Italia

Tempo in peggioramento al Nord Italia a partire soprattutto dal pomeriggio, con piogge man mano sempre più intense e diffuse. I primi fenomeni sono attesi sui settori occidentali ma con il passare delle ore si estenderanno anche verso Est. Neve sulle Alpi a quote medie.
Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con molte nubi sparse alternate solamente a locali schiarite. Locali pioviggini solamente sulla Toscana già dal mattino.
Condizioni di tempo asciutto al Sud con sole prevalente al mattino e al pomeriggio, mentre in serata la nuvolosità tenderà localmente ad aumentare ma comunque senza fenomeni di rilievo associati. Temperature minime in aumento, mentre le massime tenderanno a diminuire leggermente specie al Centro Nord.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome