Brescia, ecco un nuovo rinforzo per Boscaglia: preso Curcio dalla Fidelis Andria

Il neo giocatore biancazzurro, nato il 6 agosto 1993 in Brasile arriva a titolo definitivo

0
Felipe Curcio è del Brescia - foto da www.bresciacalcio.it
Felipe Curcio è del Brescia - foto da www.bresciacalcio.it

Dopo gli ultimi risultati poco positivi, il ritorno sulla panchina di mister Boscaglia, la sconfitta di domenica con l’Avellino il Brescia ha deciso di andare sul mercato per rinforzare la rosa ed invertire la rotta – non bella – che è stata presa.

Ed ecco che, dopo l’arrivo del talento slovacco Spalek, c’è un nuovo rinforzo che vestirà la casacca con la V bianca: si tratta del terzino brasiliano Felipe Curcio che arriva dalla Fidelis Andria.

Il Brescia lo ha annunciato così sul proprio sito:

Il Brescia Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con l’ A.S. Fidelis Andria per l’acquisizione delle prestazioni del calciatore Felipe CURCIO. Il neo giocatore biancazzurro, nato il 6 agosto 1993 in Brasile arriva a titolo definitivo!

Bemvindo Felipe !

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome