Freccia Rossa, tutti pazzi per Mr. Rain (e stavolta niente risse)

Il giovane artista bresciano - con quasi 100mila fan su Facebook e un milione di clic su Youtube - è stato ospite del centro commerciale venerdì 26 gennaio, per incontrare i fan e firmare le copie del suo nuovo album

0
Il rapper bresciano Mr Rain
Il rapper bresciano Mr Rain

Al centro commerciale Freccia Rossa grande successo musicale per l’arrivo del talentuoso rapper Mr. Rain. Il giovane artista bresciano – con quasi 100mila fan su Facebook e un milione di clic su Youtube – è stato ospite del centro commerciale venerdì 26 gennaio, per incontrare i fan e firmare le copie del suo nuovo album. Tantissimi i giovani che lo hanno accolto con entusiasmo e che hanno avuto l’opportunità di incontrare il loro idolo da vicino. E stavolta – a differenza di quanto avvenuto pochi giorni prima con l’arrivo del rapper Sfera Ebbasta – la notizia è che non ci sono stati furti o disordini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome