Si masturba davanti a minori e cerca di investire i carabinieri: arrestato

Ovviamente non è andato molto lontano: il 65enne è stato arrestato e il giudice ha convalidato il provvedimento imponendogli l'obbligo di firma in attesa del processo

0

I militari l’hanno colto sul fatto. Anzi in fallo: il 65enne di Costa Volpino, infatti, quando i militari l’hanno incrociato si stava masturbando in viale Rimembranze, a Pisogne, davanti ad alcini minorenni. Ma alla vista dei carabinieri della locale stazione, l’uomo è saltato sulla propria auto e ha cercato di darsi immediatamente alla fuga, cercando anche di travolgere l’auto dei militari.

Ovviamente non è andato molto lontano: il 65enne è stato arrestato e il giudice ha convalidato il provvedimento imponendogli l’obbligo di firma in attesa del processo.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome