Brescia per passione, Mafalda Gritti in corsa con Gori

Gori, ha detto la Castelletti durante la conferenza, "ci conosce da tempo, apprezza il nostro modo di lavorare e che secondo noi può fare decisamente molto meglio di quanto è stato fatto in questi 25 anni"

1
Fabrizio Benzoni, Laura Castelletti e Mafalda Gritti, i vertici bresciani di Brescia Per Passione
Fabrizio Benzoni, Laura Castelletti e Mafalda Gritti, i vertici bresciani di Brescia Per Passione

Brescia per Passione, la lista civica che in città esprime il vicesindaco Laura Castelletti, sarà in campo con Giorgio Gori alle prossime elezioni regionali. E lo farà schierando il capogruppo in Loggia Mafalda Gritti. L’ex esponente socialista, infatti, correrà nella lista del candidato del centrosinistra. Gori, ha detto la Castelletti durante la conferenza, “ci conosce da tempo, apprezza il nostro modo di lavorare e che secondo noi può fare decisamente molto meglio di quanto è stato fatto in questi 25 anni”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Eccoli qua, gli indomiti “Socialisti per Passione” che non saltano un solo appuntamento elettorale forti di una capacità davvero unica di cambiare casacca o vernice per restare sul palcoscenico politico. Sotto bandiera civica, ma sempre e comunque “nei secoli fedeli” alla tradizione socialista doc, quella “della politica dei due forni” di craxiana memoria. Bravi e scaltri come pochi.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome