Tragedia in galleria: nell’incidente muore bimbo di 4 anni

er ragioni ancora tutte da chiarire l'auto su cui viaggiava una giovane famiglia di Provaglio Valsabbia - un'Audi - è finita fuori strada. E nell'impatto il bimbo di 4 anni a bordo ha riportato ferite che lo hanno condotto rapidamente alla morte

1

Ancora una tragedia lungo le strade bresciane. Anocra in galleria. Stavolta il teatro del dramma è stato il tunnel che attraversa Pompegnino di Gavardo lungo la tangenziale Valsabbina, la galleria Prada. Per ragioni ancora tutte da chiarire l’auto su cui viaggiava una giovane famiglia di Provaglio Valsabbia – un’Audi – è finita fuori strada. E nell’impatto il bimbo di 4 anni a bordo ha riportato ferite che lo hanno condotto rapidamente alla morte.

Le condizioni del guidatore, un 30enne, non destano preoccupazione. Mentre quelle della moglie 20enne sono più serie. Sul posto sono immediatamente intervenuti Polizia stradale, Vigili del fuoco e 112, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome