Casa Pound candida per Roma il sindaco di Trenzano Bianchi

Bianchi, infatti, è stato inserito nelle liste del movimento: correrà nel collegio uninominale di Palazzolo (Camera) e al quarto posto nel listino proporzionale

0
Il sindaco di Trenzano Andrea Bianchi, foto da Facebook
Il sindaco di Trenzano Andrea Bianchi, foto da Facebook

C’è anche il sindaco di Trenzano Andrea Bianchi, l’unico primo cittadino in carica del movimento di estrema destra, tra i candidati di Casa Pound per il Parlamento. Bianchi, infatti, è stato inserito nelle liste del movimento: correrà nel collegio uninominale di Palazzolo (Camera) e al quarto posto nel listino proporzionale. Un nome che fa discutere, visto che a suo carico ci sarebbero diverse denunce (legate alle sue dichiarazioni in materia di fascismo e antifascismo).

Con lui saranno in corsa Davide De Cesare (Camera, Brescia), Sara Metelli (Camera, Lumezzane),  Chiara Violini (Camera, Desenzano), Mirco Scalvenzi (Senato, Brescia-Garda) e Flavio Carretta (Senato, Valli). Tutte candidature senza reali chance di elezione, a meno che il movimento di estrema destra smentisca i pronostici.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome