Elezioni, i grillini candidano il rapper Dellino in Parlamento

Andrea Dellavedova, classe 1988, è originario di Manerbio ed è il cantante emergente della scena dialettale italiana, non a caso sono numerose le sue esibizioni con i fratelli Cinelli in terra bresciana e bergamasca

0
Il rapper manerbiese Dellino Farmer
Il rapper manerbiese Dellino Farmer

Tra le sorprese delle candidature alle elezioni politiche una delle più significative è contenuta nell’elenco degli aspiranti parlamentari del Movimento 5 Stelle di Brescia. I grillini, infatti, hanno deciso di schierare per la Camera dei deputati anche il rapper Dellino Farmer (anche se non sarà candidato nella sua Bassa bensì nel collegio di Romano di Lombardia). Andrea Dellavedova, classe 1988, è originario di Manerbio ed è il cantante emergente della scena dialettale italiana, non a caso sono numerose le sue esibizioni con i fratelli Cinelli in terra bresciana e bergamasca. Ora punta più in alto. Su Wikipedia persino la sua biografia è in dialetto. E chissà in che lingua farà i suoi interventi in caso di elezione a Roma.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome