Polaveno, ciclista precipita nel dirupo: per lui solo contusioni

Sul posto sono arrivate un'ambulanza da Gardone Val Trompia e un'auto medica

0
Polizia
Polizia, foto generica

Tanta paura ma fortunatamente solo quella (e qualche botta) per un ciclista di 51 anni che nel primo pomeriggio di domenica 28 gennaio è caduto in un dirupo.

Poco dopo mezzogiorno, infatti, l’uomo era in sella alla sua bicicletta e stava percorrendo la Strada Provinciale 48 in località Gombio di Polaveno – zona molto frequentata dai ciclisti per l’impegnativa salita – quando è precipitato in una scarpata facendo un volo di una decina di metri.

Sul posto sono arrivate un’ambulanza da Gardone Val Trompia e un’auto medica. Il 51enne è stato quindi soccorso e, a differenza di quanto era sembrato inizialmente, ha riportato solo delle contusioni. Ad effettuare i rilievi del caso ci hanno poi pensato gli agenti della Polizia Stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome