Prima gli insulti, poi tira fuori il coltello: succede in gelateria

Per fermare i due è stato necessario l'intervento degli amici, che hanno pure rischiato di ferirsi con il coltello

0

Ha usato un coltello da per minacciare il rivale in amore.

La scena, resa ancor più preoccupante dalla giovane età dei protagonisti, ha avuto luogo venerdì scorso in una gelateria di Gussago.

Come scrive il Giornale di Brescia, una ragazza e due ragazzi erano tranquillamente seduti ad un tavolino quando è apparso l’ex fidanzato della giovane, che si è più volte avvicinato al gruppetto lanciando insulti e improperi verso il nuovo compagno della ex-morosa.

Il ragazzo oggetto degli insulti non ha però resistito e si è alzato dalla sedia per rispondere. A quel punto l’ex si è scagliato contro il rivale con in mano un coltello da cucina. Fortunatamente, e grazie al tempestivo intervento di amici e presenti, i due sono stati fermati ed allontanati, senza che nessuno si facesse male.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome