Franciacorta, nella carrozzeria una pistola con matricola abrasa

I militari - dopo aver fermato uno spacciatore - hanno trovato, oltre alla droga, un'arma con quattro colpi calibro 6.35 e ben 400 colpi calibro 7.35

0

E’ stato un ritrovamento inquietante quello fatto dai carabinieri della compagnia di Chiari in una carrozzeria franciacortina. I militari, infatti – nonostante fosse ben nascosta – hanno trovato una pistola con quattro colpi calibro 6.35. E ben 400 colpi calibro 7.35.

Il posto, secondo quanto riferisce il Giornale di Brescia, era spesso frequentato da un 50enne, fermato dalle forze dell’ordine poco prima fuori dalla sua abitazione, a Coccaglio. I cani dell’unità cinofile, infatti, hanno fiutato quattro dosi di cocaina nel garage. I controlli sono quindi proseguiti nella carrozzeria, dove sono spuntate altre cinque dosi e l’arma. Il 50enne è stato arrestato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome