Il meteo di venerdì 2 febbraio a Brescia e provincia

Tempo instabile al mattino con deboli piogge; esaurimento dei fenomeni al pomeriggio

0

Le previsioni del tempo a Brescia e provincia nella giornata di venerdì 2 febbraio 2018.

Brescia

Tempo instabile al mattino con deboli piogge; esaurimento dei fenomeni al pomeriggio. Nuvolosità anche compatta in serata, ma con tempo asciutto. Temperature comprese tra +1°C e +8°C.

Lombardia

Deboli piogge al mattino sulle pianure centro orientali, nuvoloso, ma con tempo asciutto altrove. Generale esaurimento dei fenomeni al pomeriggio  salvo residue piogge sulle pianure sud orientali, neve  sulle Alpi oltre i 300-500 metri.

Italia

Condizioni di tempo perturbato sulle regioni centro-orientali con piogge e rovesci diffusi, più stabile sulle regioni occidentali salvo residue piogge sulla Liguria al mattino. Neve sulle Alpi centro-orientali fino al fondovalle. Condizioni di maltempo con precipitazioni anche di forte intensità tra Toscana. Lazio e Umbria. Tempo più asciutto solo lungo le coste dell’Abruzzo. Neve sull’Appennino in calo fino a 1400 metri in serata.
Nubi irregolari e piogge sparse sia sui settori peninsulari che su quelli insulari. Fenomeni anche intensi dalla sera sulla Campania e sulla Sardegna. Temperature in calo al centro-nord Italia, in lieve aumento al sud.

Previsioni del tempo in collaborazione con il Centro Meteo Italiano.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome