HR, Fondazione Poliambulanza tra i Top Employers

Per la certificazione sono analizzati livelli di retribuzione, condizioni di lavoro, formazione, opportunità di carriera e cultura aziendale

0
L'ingresso dell'ospedale Poliambulanza di Brescia
L'ingresso dell'ospedale Poliambulanza di Brescia

Per il quinto anno consecutivo Fondazione Poliambulanza ha ottenuto la certificazione «Top employers», un riconoscimento che ne accerta l’eccellenza delle condizioni di lavoro e delle politiche in ambito di Human Resources.

Cinque sono i parametri del procedimento di analisi cui è stata sottoposta Fondazione Poliambulanza: per rilasciare la certificazione vengono verificati retribuzione, condizioni di lavoro e benefit, formazione e sviluppo, opportunità di carriera e cultura aziendale. Questi sono valutati seguendo criteri di oggettività, trasparenza e indipendenza.

Fondazione Poliambulanza è inserita tra le aziende «Top employers» anche grazie all’elevato punteggio relativo ai programmi formativi. Nel 2017 l’istituto ospedaliero bresciano ha infatti promosso 340 eventi formativi con più di 10 mila partecipanti tra interni ed esterni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome