Terrore a Palazzolo: rapina con sparatoria in farmacia

Secondo la prima ricostruzione - poco prima della chisura, intorno alle 19.15 - un uomo armato e con il volto coperto è entrato nell'esercizio e ha minacciato il titolare di consegnargli l'incasso

0

Attimi di terrore, ieri sera, alla farmacia Busetti di San Pancrazio, principale frazione di Palazzolo sull’Oglio. Secondo la prima ricostruzione – poco prima della chisura, intorno alle 19.15 – un uomo armato e con il volto coperto è entrato nell’esercizio e ha minacciato il titolare di consegnargli l’incasso. A quel punto, però, il farmacista che si trovava dietro il banco (un 45enne residente a Bergamo) ha reagito dando vita a una colluttazione con il malvivente. E quest’ultimo ha anche esploso tre colpi di pistola, che per fortuna non sono andati a segno. Sul caso indagano i carabinieri: resta da capire se l’arma fosse una scacciacani o se il farmacista abbia realmente rischiato la vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome