Meteo Brescia, mercoledì una pioggia leggera bagna la città

Tempo instabile con piogge deboli sia al mattino che al pomeriggio; fenomeni residui in serata. Temperature comprese tra +4°C e +7°C

0

Brescia

Tempo instabile con piogge deboli sia al mattino che al pomeriggio; fenomeni residui in serata. Temperature comprese tra +4°C e +7°C.

Lombardia

Deboli piogge al mattino sulle pianure, neve oltre i 600 metri; fenomeni al pomeriggio ed in serata sulle pianure occidentali, più asciutto altrove con fiocchi sulle Alpi oltre 800-1000 metri.

Italia

Condizioni di tempo instabile sulle regioni orientali del Nord Italia con precipitazioni diffuse e localmente intense. Migliora il tempo ad ovest con residue piogge solo al mattino. Neve oltre i 400 metri di quota sui settori occidentali, oltre 600 altrove. Maltempo localmente intenso con piogge, rovesci e temporali tra il Lazio e l’ Umbria. Piogge sparse anche sulle altre regioni centrali e nevicate sull’ Appennino oltre i 1000-1400 metri di quota.
Al Sud giornata dal tempo instabile con piogge e locali temporali specie sulle coste campane. Neve in Appennino oltre i 1500 metri di quota, in calo dalla serata fino a 12000 metri. Temperature in lieve aumento specie nei valori minimi e sulle regioni centro-meridionali.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome