Serena Guerini da Gardone in corsa per diventare Miss Mondo

E' questo il percorso che punta a fare la giovanissima bellezza bresciana Serena Guerini, studentessa dell'istituto Pastori di Brescia che - dopo aver sfilato alla festa della Cirenaica di Gardone - è passata sul palco di Miss Model Italia

0
Serena Guerini, aspirante Miss Mondo
Serena Guerini, aspirante Miss Mondo

Da Gardone Val Trompia a Miss Mondo. E’ questo il percorso che punta a fare la giovanissima bellezza bresciana Serena Guerini, studentessa dell’istituto Pastori di Brescia che – dopo aver sfilato alla festa della Cirenaica di Gardone – è passata sul palco di Miss Model Italia e ora punta molto più in alto. Soltanto un paio di tappe, infatti, separano la 17enne (con la passione della pallavolo) dalla partecipazione al più importante concorso di bellezza mondiale. Ma il suo sogno – restando con i piedi per terra – è quello di arruolarsi nell’esercito ed entrare a far parte del corpo dei carabinieri forestali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome