Azzano Mella con troppi debiti, Aurelio Bizioli nominato commissario

La Prefettura ha notificato oggi al commercialista Aurelio Bizioli il Decreto del Presidente della Repubblica del 31 gennaio con cui è stato nominato, su proposta del Ministro dell’Interno, commissario straordinario di liquidazione del comune

0

La Prefettura ha notificato oggi al commercialista Aurelio Bizioli il Decreto del Presidente della Repubblica del 31 gennaio con cui è stato nominato, su proposta del Ministro dell’Interno, commissario straordinario di liquidazione del comune di Azzano Mella per l’amministrazione della gestione dell’indebitamento pregresso, nonché per l’adozione di tutti i provvedimenti per l’estizione del debito dell’ente.

Bizioli, titolare di uno studio a Roe Volciano, ha maturato nel corso degli anni una significativa esperienza nel campo  degli enti locali e delle società da questi controllate.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome