Pressioni sulla Gedit: condannata a 3 anni l’ex sindaco leghista

L'ex primo cittadino di Montichiari era stata accusata di aver cercato di ottenere un accordo economico con la Gedit, impresa che si occupa del trattamento di rifiuti

0
L'ex sindaco di Montichiari Elena Zanola
L'ex sindaco di Montichiari Elena Zanola

Tre anni per falso abuso d’ufficio. É stata condannata in primo grado dal  Elena Zanola, ex sindaco di Montichiari della Lega Nord. 

La notizia è apparsa sul Giornale di Brescia.

La donna era finita ai domiciliari dopo l’arresto nel settembre del 2013. L’ex primo cittadino di Montichiari era stata accusata di aver cercato di ottenere un accordo economico con la Gedit, impresa che si occupa del trattamento di rifiuti e a capo della discarica di Vighizzolo.

Elena Zanola era stata indagata anche per il reato di disastro ambientale, ma è poi stato deciso il non luogo a procedere.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e , sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome