Meteo Brescia, venerdì nubi basse e ridotta visibilità

Nubi basse al mattino e al pomeriggio con possibile riduzione della visibilità; nuvolosità compatta in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +2°C e +8°C

0

Brescia

Nubi basse al mattino e al pomeriggio con possibile riduzione della visibilità; nuvolosità compatta in serata, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +2°C e +8°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile con nubi basse sulle pianure, possibili deboli piogge nel corso del pomeriggio sulle basse pianure; neve sulle Alpi oltre 700 metri. Deboli piogge in serata possibili sulle pianure orientali, asciutto altrove.

Italia

Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni settentrionali ma con nubi diffuse e localmente compatte sulla pianura Padana, isolate precipitazioni possibili in Liguria e in serata anche tra Veneto e Lombardia.
Condizioni di tempo stabile al Centro con cieli sereni al mattino o irregolarmente nuvolosi al pomeriggio, locali piovaschi lungo le coste della Toscana. Condizioni di tempo stabile al mattino salvo sulla Sicilia meridionale con prime piogge in arrivo. Nubi in aumento durante la seconda parte della giornata con piogge sparse sulla Sicilia, Sardegna e Calabria, neve sulla Sila oltre i 1200 metri di quota. Temperature in diminuzione specie nei valori minimi.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome