Spinelli e molestie agli amici dei figli, via al processo

E' iniziato due giorni fa, e aggiornato al 25 settembre, il processo a carico di un 47enne di Lograto accusato di aver consumato droghe con gli amici dei figli, di età compresa fra i 14 e i 16 anni, e di averli ripetutamente molestati

0
E’ iniziato due giorni fa, e aggiornato al 25 settembre, il processo a carico di un 47enne di Lograto accusato di aver consumato droghe con gli amici dei figli, di età compresa fra i 14 e i 16 anni, e di averli ripetutamente molestati.
L’uomo, che si trova ora ai domiciliari – secondo il pubblico ministero – invitava a casa i giovani e, dopo una serata tra acolici e spinelli, allungava le mani su di loro. Nella prima udienza, secondo quanto riportato da Giornale di Brescia, i giovani avrebbero confermato le accuse. Ma a carico del 47enne (divorziato) c’è anche l’accusa di aver picchiato una dei quattro figli, presa a schiaffi e a bastonate, costringendola perfino ad acquistare cocaina per il proprio uso personale.
Ora saranno i giudici a dover far chiarezza su quanto realmente accaduto in quella abitazione.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome