Maniaco sessuale in azione: è allarme a Brescia

Un anonimo avrebbe preso di mira una famiglia del quartiere clonando il telecomando della loro auto e introducendosi del mezzo per lasciare sui sedili un ricordo decisamente sgradito: liquido seminale

0

E’ allarme maniaco sessuale a Brescia, in particolare tra via Camozzi e via Leopardi. Secondo quando riporta l’edizione on line del Gdb, infatti, un anonimo avrebbe preso di mira una famiglia del quartiere clonando il telecomando della loro auto e introducendosi del mezzo per lasciare sui sedili un ricordo decisamente sgradito: liquido seminale.

L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine. Le vittime sono un medico e i tre figli, due ragazze (di 20 e 27) e un maschio di 30, che – a più riprese – hanno trovato l’auto aperta fuori casa, con tracce inequivocabili del passaggio maniaco: non un esibizionista, ma certamente una figura con forti disturbi sessuali. L’ultimo episodio risale allo scorso 3 febbraio, ma i casi – da novembre – sarebbero stati almeno quattro.

Il timore è che l’anonimo abbia preso di mira la famiglia, anche se nessuno dei componenti avrebbe mai rilevato altri casi di molestie. Ora sul caso – la cui esatta dinamica è ancora tutta da chiarire – indagano i carabinieri.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome