Meteo Brescia: sabato cieli sereni, domenica addensamenti

Weekend all’insegna del tempo stabile con cieli generalmente sereni salvo innocui addensamenti nel corso della giornata di domenica. Temperature comprese tra 0°C e +9°C

0

Brescia

Weekend all’insegna del tempo stabile con cieli generalmente sereni salvo innocui addensamenti nel corso della giornata di domenica. Temperature comprese tra 0°C e +9°C.

Lombardia

Nuvolosità diffusa nella mattina di sabato sulle pianure, sereno altrove. Tempo stabile anche domenica con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su tutti i settori; nuvolosità in aumento in serata.

Italia

Tempo generalmente stabile al Nord Italia con sole prevalente già dal mattino sulle Alpi e sugli Appennini mentre la nuvolosità tenderà a diradarsi progressivamente sulle coste e sulle pianure specie dalle ore pomeridiane.
Condizioni di generale stabilità sulle regioni centrali, con ampi spazi di sereno soprattutto sul Tirreno. Qualche nube in più localmente anche compatta invece sulle zone interne e sul versante Adriatico ma sempre senza fenomeni.
Giornata all’insegna del maltempo al Sud, con rovesci, temporali e neve fino anche a 1000 metri soprattutto tra Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia. Tempo generalmente più stabile altrove ma con molte nubi sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali. Temperature minime in aumento al Sud, mentre le massime tenderanno a diminuire su tutta Italia.

www.centrometeoitaliano.it

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome