Ospedale di Lonato, Francesco Pezzali direttore della Riabilitazione

Il Dott. Francesco Pezzali, nato a San Paolo nel 1959, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1987 presso l’Università degli Studi di Modena e si è specializzato in Medicina Fisica e Riabilitativa nel 1991 presso l’Università di Pavia

0
Il nuovo Direttore della Riabilitazione dell'ospedale di Lonato, Dott. Francesco Pezzali
Il nuovo Direttore della Riabilitazione dell'ospedale di Lonato, Dott. Francesco Pezzali

Ha preso servizio giovedì 1 febbraio il dottor Francesco Pezzali, nuovo Direttore di Struttura Complessa dell’Unità Operativa Riabilitazione di Lonato.

“Il Dott. Pezzali – dichiara il Direttore Generale Dott. Peter Assembergs – è un medico stimato dai pazienti e dai colleghi con i quali collabora da tempo; auguro a lui ed alla sua equipe un proficuo lavoro. Entro marzo verranno espletati anche gli altri due concorsi autorizzati da Regione Lombardia per Direttore Ortopedia-Traumatologia e Ostetricia-Ginecologia di Gavardo che ci permetteranno di ricoprire i posti di Direttore di struttura complessa vacanti.”

Il Dott. Francesco Pezzali, nato a San Paolo nel 1959, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1987 presso l’Università degli Studi di Modena e si è specializzato in Medicina Fisica e Riabilitativa nel 1991 presso l’Università di Pavia.

Dal 1988 al 1991, anno di assunzione presso questa Azienda, ha svolto attività di Guardia Medica e di medico sostituto per la medicina di base. Dal febbraio 2006 all’aprile 2015 ha svolto la propria attività professionale in comando presso la Società Dominato Leonense Sanità di Leno – dapprima come facente funzioni e, dal febbraio 2010, come Responsabile della Riabilitazione – e dal maggio 2015 ha ricoperto il ruolo di Responsabile facente funzioni della Riabilitazione lonatese. Collabora con diverse RSA del territorio e ha avuto, per diversi anni, rapporti con l’Assistenza Domiciliare Integrata Riabilitativa. Ha svolto attività di docenza presso il Corso di Laurea per Infermieri e presso il Corso di Laurea per fisioterapisti, ha partecipato a numerosi corsi e convegni ed è stato coautore di articoli per riviste scientifiche.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome