Stazione e Carmine al setaccio dei vigili: nella rete nove ubriachi e un pusher

Sono state portate al Comando di via Donegani 17 persone prive di documenti, nove uomini sono stati segnalati per accattonaggio e ubriachezza molesta e sono stati emessi 54 verbali per violazioni al codice della strada

0

Dalle 14 alle 19 di mercoledì 7 febbraio la Polizia Locale ha pattugliato il quartiere del Carmine e della stazione ferroviaria, avvalendosi anche dell’unità cinofila e della squadra commerciale. Un’operazione che segue di pochi giorni quella coordinata dalla prefettura e il video denuncia di Facebook che ha fatto discutere.

Sono state portate al Comando di via Donegani 17 persone prive di documenti, nove uomini sono stati segnalati per accattonaggio e ubriachezza molesta e sono stati emessi 54 verbali per violazioni al codice della strada. Ammontano a quattro i verbali emessi per violazioni alle norme commerciali mentre il gestore di un locale è stato sanzionato perché somministrava bevande alcoliche senza autorizzazione.

Gli uomini della Polizia Locale hanno arrestato inoltre un nigeriano di 29 anni per detenzione e spaccio di droga. L’arresto è avvenuto in via XX Settembre dove il ventinovenne, pregiudicato e già fermato mercoledì 31 gennaio per lo stesso reato, si aggirava con fare circospetto, maneggiando alcuni sacchetti. Il nigeriano aveva con sé 13 “palline” e 15 barrette di droga, per un totale di 54 grammi di hashish, tre telefonini e 50 euro in contanti. All’uomo, arrestato la scorsa settimana, era stata imposta dal Tribunale la misura cautelare di divieto di dimora a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome