Finisce con l’auto nel canale: è grave un 26enne

L'incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte, nel territorio di Palazzolo sull'Oglio, lungo la strada ex Statale 469. Il giovane ha perso il controllo della sua Bmw e è finito in un canale

0

Forse è stato un colpo di sonno, forse una tragica distrazione, forse altro. La Polizia stradale di Montichiari sta facendo gli accertamenti del caso per risalire alle cause dell’incidente che si è consumato nella nottata. Ma ora la notizia che tutti – familiari e amici – aspettano è un altra. Un 26enne, infatti, si trova ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Civile di Brescia.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte, nel territorio di Palazzolo sull’Oglio, lungo la strada ex Statale 469. Il giovane ha perso il controllo della sua Bmw e è finito in un canale. Pronto l’intervento dei soccorritori: per estrarlo dall’auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Poi la corsa (in codice rosso) in ospedale, dove ora sta lottando per la vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome