Palazzolo, trovato un cadavere nella roggia: è giallo

Il corpo - recuperato a fatica dai Vigili del fuoco - era irriconoscibile, ma - secondo le prime indagini - potrebbe essere quello di un 36enne marocchino domiciliato a Capriolo scomparso pochi giorni prima

0

E’ giallo per il corpo di un uomo trovato senza vita ieri, dopo le 13, nella Roggia Fusia di Palazzolo sull’Oglio. A rinvenire il cadavere un uomo che stava facendo legna sugli argini del canale, e ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine.

Il corpo – recuperato a fatica dai Vigili del fuoco – era irriconoscibile, ma – secondo le prime indagini – potrebbe essere quello di un 36enne marocchino domiciliato a Capriolo scomparso pochi giorni prima. Lunedì, infatti, i Carabinieri avevano ritrovato la sua bicicletta in via Molinara, poco distante, tanto che le ricerche si erano concentrate subito sulla ciclopedale che costeggia la seriola. I primi rilievi sembrano escludere la morte per cause violente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome