Il Vescovo di Verona in visita all’Ospedale di Desenzano

Dopo l’incontro con la Direzione Aziendale, il Vescovo ha celebrato la S. Messa animata dal Coro Giovanile Carminis Cantores di Puegnago del Garda ed ha visitato la Rianimazione dove ha portato conforto ai ricoverati e ha benedetto i locali recentemente ristrutturati

2
Peter Assembergs con il vescovo di Verona Zenti all'ospedale di Desenzano
Peter Assembergs con il vescovo di Verona Zenti all'ospedale di Desenzano

In occasione della Giornata Mondiale del Malato, il Vescovo di Verona Mons. Giuseppe Zenti ha visitato oggi il Presidio Ospedaliero di Desenzano.

“Il paziente in Ospedale percepisce tutto – ha affermato il Vescovo Zenti – è fondamentale anche l’aspetto umano della cura, quando sento che le strutture aggiungono umanità ai percorsi terapeutici mi si apre il cuore.”

“E’ un onore – ha sottolineato il Direttore Generale Peter Assembergs – la presenza di sua Eccellenza Mons. Giuseppe Zenti, che ha voluto condividere con noi una profonda riflessione sul ruolo della professione sanitaria che deve essere fatta anche di passione oltre che di professionalità e competenza.”

Dopo l’incontro con la Direzione Aziendale, il Vescovo ha celebrato la S. Messa animata dal Coro Giovanile Carminis Cantores di Puegnago del Garda ed ha visitato la Rianimazione dove ha portato conforto ai ricoverati e ha benedetto i locali recentemente ristrutturati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome