Cellino ci ripensa: Boscaglia resta al Brescia

Per Cellino i biancoazzurri possono ancora concludere la stagione in positivo e rimanere in B senza troppe difficoltà, ma la speranza è poter tentare la scalata verso la serie A

0
L'allenatore del Brescia Roberto Boscaglia
L'allenatore del Brescia Roberto Boscaglia

A dispetto delle indiscrezioni che si erano diffuse, Roberto Boscaglia resta al Brescia.

Dopo un lungo colloquio avuto al termine degli allenamenti pomeridiani con il presidente Cellino, l’allenatore delle rondinelle viene confermato. L’obiettivo ovviamente è fare bene e puntare alla salvezza, ma i rapporti restano tesi.

Come riporta Brescia Oggi, al momento del confronto Cellino ha insistito su quanto avvenuto sabato scorso a Vercelli, con la messa in campo di scelte non condivise. Guardando al futuro prossimo e dunque alla partita con la Ternana, il presidente ha detto di voler affiancare l’allenatore: il match è troppo importante. É convinzione di Cellino che i biancoazzurri possano ancora concludere la stagione in positivo e rimanere in B senza troppe difficoltà, ma la vera speranza è quella di poter affrontare con nuova energia il prossimo campionato e tentare la scalata verso la serie A.

 

 

close
La newsletter di prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome