Cidneon, la festa delle luci rompe il muro dei 100mila visitatori

Nel week end i visitatori erano stati oltre 50mila. Ad inizio settimana il dato delle presenze è stato ancora maggiore e manca ancora San Faustino, quando potrebbero essere in molti a restare fuori dal Castello per le lunghe code

0
L'edizione 2018 di Cidneon, foto di Rolando Giambelli
L'edizione 2018 di Cidneon, foto di Rolando Giambelli

Nel week end i visitatori di Cidneon erano stati oltre 50mila. Ad inizio settimana il dato delle presenze al festival delle luci di Brescia è stato ancora maggiore e manca ancora San Faustino, quando potrebbero essere in molti a restare fuori dal Castello per le lunghe code. Lunedì, infatti, i visitatori sono stati 21.749 visitatori lunedì, mentre martedì si è arrivati vicissimi a quota 40mila (38.245).

Insomma: per i prossimi giorni si annunciano code chilometriche, e grandi affari per la vendita delle chiavette salta-coda di Cidneon.

ALCUNE FOTO DELL’EDIZIONE 2018 DI CIDNEON

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome