Organizzazione perfetta per l’assalto al distributore

É stato tutto organizzato fin nei minimi dettagli e in pochi minuti il bar di una stazione di servizio è stata distrutta e ripulita

1
Una vetrata distrutta
Una vetrata distrutta, generico

É stato tutto organizzato fin nei minimi dettagli e in pochi minuti il bar di una stazione di servizio è stata distrutta e ripulita.

L’episodio, l’ennesimo che ha colpito un distributore, questo avvenuto in una stazione Esso sulla Tangenziale Sud nel territorio del comune di Rezzato in direzione Brescia, si è verificato la notte scorsa, attorno all’1,30.

Come riferisce il Giornale di Brescia, tutto è iniziato quando un primo uomo blocca l’ingresso al distributore con alcuni rami di grosse dimensioni. L’azione viene inquadrata da una telecamera. Altri due uomini, sempre a volto coperto, si scagliano contro la saracinesca del negozio, squarciandola con un attrezzo a motore e un quarto uomo distrugge la vetrata con una mazza. Il tutto avviene sotto lo stretto controllo di un complice che fa il palo.

Entrati all’interno del bar, i malviventi prendono tutto quanto possa far cassetto, compresi i tabacchi che si trovano all’interno dell’armadio blindato. Il bottino è di oltre 25 mila euro, i danni alla struttura pari a 10 mila. Altri 10 mila euro si dividono tra i proventi trovati nel registratore di cassa e i Gratta e Vinci, un danno enorme per il gestore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome