Freccia Rossa, martedì arriva Annalisa (terza a Sanremo)

Il centro commerciale Freccia Rossa si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento dedicato alla grande musica: martedì 20 febbraio, a partire dalle ore 18.30, la galleria commerciale ospiterà la cantante

0
Musica, Annalisa arriva al Freccia Rossa di Brescia
Musica, Annalisa arriva al Freccia Rossa di Brescia

Il centro commerciale Freccia Rossa, in collaborazione con il Mondadori Megastore, si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento dedicato alla grande musica: martedì 20 febbraio, a partire dalle ore 18.30, la galleria commerciale ospiterà Annalisa! L’artista, conosciuta per la sua voce toccante e cristallina, sarà presente per incontrare tutti i suoi fan e firmare le copie del suo album “Bye Bye”.

Durante il pomeriggio, infatti, Annalisa farà tappa al Freccia Rossa per festeggiare il suo ultimo successo discografico e regalerà a tutti i suoi affezionati ascoltatori un indimenticabile momento insieme. La cantante ligure, che ha esordito nel 2011 partecipando alla decima edizione del programma tv “Amici” classificandosi al secondo posto e vincendo il Premio della critica giornalistica, si è subito fatta amare dal pubblico grazie alla sua personalità fine e sensibile. Dopo diversi anni di carriera ricchi di successo, questo febbraio Annalisa ha partecipato per la quarta volta al Festival di Sanremo classificandosi terza nella classifica BIG con il suo brano “Il mondo prima di te”.

Tutti coloro che acquisteranno il cd “Bye Bye” presso il Mondadori Megastore all’interno della galleria commerciale riceveranno il pass per avere accesso prioritario al firmacopie con Annalisa.

Angela Berto, Direttore del centro commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “Siamo davvero felici di poter ospitare una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano e di accogliere un’artista giovane e fresca come Annalisa. È sempre un piacere offrire ai nostri visitatori l’opportunità di conoscere dal vivo le personalità artistiche più in voga del momento e proporre nuovi ed entusiasmanti momenti di svago dedicati a tutte le famiglie”.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome