Desenzano, stretta sugli alcolici per strada: multato uno su dieci

I controlli si sono concentrati nelle zone della movida gardesana e hanno riguardato soprattutto la violanzione dell'ordinanza del sindaco Guido Malinverno che vieta il consumo di bevande alcoliche di qualsiasi tipo nei luoghi pubblici

0

Una multa ogni dieci persone fermate per consumo di alcolici. E’ questo il bilancio dell’attività dei carabinieri di Desenzano del Garda nel fine settimana. I controlli si sono concentrati nelle zone della movida gardesana e hanno riguardato soprattutto la violanzione dell’ordinanza del sindaco Guido Malinverno che vieta il consumo di bevande alcoliche di qualsiasi tipo nei luoghi pubblici.

CONTROLLI DEI CARABINIERI A DESENZANO

I controlli hanno riguardato un centinaio di persone e sono stati effettuati con l’aiuto della Guardia di finanza desenzanese e della Polizia locale. Circa 100 le persone fermate: in ben 10 casi è stata contestata l’ordinanza anti-alcol, mentre tre giovani sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti. Infine un 20enne di origine senegalese è stato denunciato per aver danneggiato con un bastone un locale della zona, minacciando anche il personale.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome